CookEatShare is also available in English
Cerrar

Receta Pesce al Cartoccio in Pentola a Pressione N10

click to rate
1 voto | 1457 views

Per cucinare al cartoccio in pentola a pressione, avvolgo il pesce in un strato di carta forno e poi un secondo strato di carta stagnola. Alcuni produttori di pentole a pressione sconsigliano di usare carta da forno nella pentola a pressione perché può ostruire le valvole di sicurezza; E, non si dovrebbe mettere cibi acidi direttamente a contatto con l'alluminio della carta stagnola. Ma usando la mia tecnica di doppio strato si ottiene un pacchetto meraviglioso da presentare, con la sicurezza, grazie alla stagnola, che la carta forno non crei pericolo.

Tiempo de Prep:
Tiempo para Cocinar:
Raciónes: 4
Tags:

Ingredientes

  • 4 filetti di Cernia
  • 1 Limone, affettato
  • 1 Cipolla, affettata finemente ad anelli
  • 3 piccole patate, affettate finemente
  • 4 Bastoncini di Timo
  • 4 Bastoncini di Prezzemolo
  • sale e pepe
  • olio di oliva

Direcciones

  1. Misurate la larghezza della pentola a pressione con carta da forno prima di iniziare. Per non correre il rischio di finire il vostro bel cartoccio e poi scoprire che non ci sta nella vostra pentola! Per fare questo, tagliare un lungo pezzo di carta da forno, stendere la carta da forno sopra la pentola a pressione, e piegare circa 3 centimetri all' interno da ogni lato. Ora le pieghe saranno le vostre guide!
  2. Stendere la carta forno, e appoggiare gli ingredienti nel seguente ordine: Un filo d'olio; Uno strato singolo di patate; Sale, pepe ed olio di oliva; Filetto di pesce; Sale, pepe ed olio di oliva; Erbe aromatiche; Diverse fettine di cipolla; Fette di limone;Pizzico di sale;Un giro d'olio.
  3. Piegare il vostro cartoccio con carta forno. Poi,avvolgere strettamente con carta stagnola.
  4. Preparate la pentola a pressione, versando dentro due tazze di acqua , e il cestello cuocivapore. Si possono cucinare circa due filetti alla volta o, se hai una pentola a pressione alta come la mia, puoi fare un secondo strato con un altro cestello vapore o treppiede. Assicuratevi che i cartocci abbiano spazio attorno per essere in contatto con il vapore.
  5. Chiudete il coperchio della pentola. Alzare il calore al massimo. Quando la pentola raggiunge pressione, abbassate il calore al minimo e cominciare a contare 12-15 minuti di cottura sotto pressione.
  6. Quando il tempo di cottura e' scaduto, sfiatate il vapore e procedete con l'apertura della pentola e tirate fuori i cartocci.
  7. Fate scivolare il cartoccio di carta fuori dal pacchetto di carta stagnola su piatti individuali.
  8. Servire aprendo il cartoccio con un paio di forbici o strapparlo appena prima di mangiare.
¿Te gusto esta receta?
Click to rate it:
x

Link to Recipe

Embed Recipe 400px wide (preview)

Embed Recipe 300px wide (preview)

Leave a review or comment